giovedì 8 aprile 2021

Rose Viola ..... Giovedì gnocchi!

 

Gnocchi homemade
con crema di broccolo calabrese


Buondì!🌞

Giovedì gnocchi! 

Rosa e viola, però... 😋

Volevo fare gli gnocchi rosa con il succo di rapa rossa precotta, ma ho aggiunto un pó troppa farina alla fine, così ho ravvivato con il colorante alimentare violetto 😅

Ne ho ancora in frigo di quelli a base naturale, che avevo ordinato per la #rainbowcake del compleanno di #Megaride.

Ho sbollentato il broccolo calabrese e frullato con lo yogurt di soia bianco, un filo d'olio extravergine d'oliva e una spruzzata di limone 🍋

Prezzemolo e un pó di salvia.

Ma Meg ha rubato prima il mio piatto di broccoli (ma lo sapevo già!!) 😂😂

Il primo amore non si scorda mai! 😂😂



Buona giornata a tutti! 💚

Nessun commento:

Posta un commento