giovedì 21 gennaio 2021

Polpettone di quinoa e peperoni furbo e velocissimo.

 

Polpettone quinoa peperoni e piselli

Questa settimana abbiamo approfittato di alcune offerte nella settimana vegetariana al Lidl.

Una cosa che acquisto appena ho la possibilità, ad esempio, è il next level, che tengo in freezer per scorta.

Questa volta, Giovanni mi ha preso dei burger di quinoa e verdura a gusti vari.

Ieri, con quello ai peperoni, ho preparato un ragú per i fusilli di Megaride.

Ho sbriciolato i burger e scaldato in un padellino antiaderente.

Poi, semplicemente ricompattato il tutto a forma di polpettone e ripassato in forno venti minuti a 190°, per un secondo piatto sfizioso e nutriente!

Ho accompagnato con le bietoline fresche e un finocchio tagliato a rondelle ripassati in padella con un po' d'acqua, cotti fino ad assorbimento e poi conditi.





Nessun commento:

Posta un commento