domenica 21 marzo 2021

Penne con crema di peperone giallo

Penne di grano saraceno al peperone giallo
Con erba cipollina


Oggi una ricetta che volevo rispolverare da un pò! 

Mi ricorda giornate d'estate e di spensieratezza!

Preparata insieme alla zia di una mia amica, vincemmo una gara culinaria in campeggio con questo piatto! 

Che belle memorie e che bontà! 

😻😻😻😻😻😻😻😻 

Ho stufato in padella un peperone giallo con una cipollina di tropea e un panetto di tofu sbriciolato (la ricetta originaria non lo prevedeva, ma l'ho aggiunto per rendere il pasto completo).

Una volta cotto il peperone, ho aggiunto la panna D'Avena di @isolabio (la mia preferita)e fatto un pò asciugare.

Ho servito con delle penne di grano saraceno ed erba cipollina.

La foto è stata fatta prima della mescolata! 😋

Buona domenica sera!! 💚

Nessun commento:

Posta un commento